NUOVO FORD TOURNEO CONNECT
Scoprila presso Interauto S.P.A. nelle nostre sedi di Monza Brianza Milano
Il Nuovo Tourneo Connect è un veicolo multispazio, progettato per il massimo della versatilità. Agile per muoversi nelle strade di città. Comodo e spazioso per tutta la tua famiglia.
Completamente riprogettato, il nuovo Tourneo Connect presenta uno stile dinamico, interni raffinati e un'esperienza di guida digitale. Puoi scegliere tra il motore EcoBoost a benzina o EcoBlue diesel a basse emissioni, e anche la trazione integrale ideale per le avventure fuori città.
Disponibile sia nelle versioni 5 posti che 7 posti,con passo corto o passo lungo per spazi interni super-flessibili. Così potrai correre ad accompagnare i figli a scuola, girare per le strade congestionate di città o divertirti nel fine settimana con i tuoi hobby, e ripetere tutto da capo con la massima comodità. Caratterizzato da quattro diversi allestimenti: Active, Sport, Titanium e Plus; c’è un Tourneo Connect giusto per te.
ALLESTIMENTO DISABILI SU FORD CONNECT
Con il progetto Mobility, Ford si pone l’obiettivo di garantire a persone con disabilità, anziani con difficoltà motoria e tutti i loro familiari la massima libertà di movimento grazie a modelli accessibili, sicuri, comodi ed eleganti.
Il nuovo Ford Grand Tourneo Connect F-Style, in particolare, si caratterizza per comfort, affidabilità e stile. È dotato di una pratica e leggera rampa manuale che consente alla persona in carrozzina di accedere al veicolo in modo facile e confortevole. Rilevante è il pratico sistema Genius Ramp, che consente alla rampa di accesso di ripiegarsi internamente dentro al veicolo e di ricreare il piano di appoggio originario. Questo rende possibile il posizionamento di bagagli o oggetti, quando la persona in carrozzina non è a bordo, rendendo il veicolo utile alle famiglie ma anche a professionisti come tassisti e noleggiatori. In più, l’innovativo verricello elettrico F-Winch, con ergonomico comando a filo o radiocomando wireless F-Remote, aiuta l’accesso della carrozzina al veicolo, delicatamente e senza sforzo da parte dell’accompagnatore.
L’ancoraggio della carrozzina attraverso 4 punti a pavimento e la cintura a 3 punti garantiscono l’assoluta sicurezza del passeggero in carrozzina nel totale rispetto delle norme vigenti.
Grand Tourneo Connect F-Style è stato sottoposto ai test per l’ottenimento della Omologazione Europea, a garanzia della massima sicurezza del cliente.
L’allestimento, insomma, fa parte della nuova era dei veicoli accessibili e ne eleva gli standard unendo i livelli di design e stile Ford con la cura del dettaglio e la ricerca stilistica che rappresentano i tratti distintivi dei progetti di Focaccia Group.
Parla dei veicoli Ford per persone con mobilità ridotta anche il portale disabili.com
CLICCA QUI, PER SCOPRIRE LA PROMO DEL MESE.